lunedì 25 febbraio 2013

Elezioni 2013

Non mi stupisco più di nulla. Ma del resto le cose vanno così da sempre. Stasera attendevo molti giovani motivati alla commissione del collegio e invece eravamo sempre i soliti cinque ma del resto cosa aspettarsi. Speriamo sempre che le cose cambino ma da sole non cambiano c'e bisogno del contributo di tutti ma è ovvio che si fa prima a far fare e poi criticare che mettersi in discussione rimboccandosi le maniche. Ed è così anche ad alti livelli piuttosto che impegnarsi e interessarsi delle cose si rimane li e si contribuisce al sistema involontariamente rimanendo con le braccia conserte e criticando chi sta più in alto. Siamo italiani in tutto. Ragazzi quando avete la possibilità di cambiare qualcosa AGITE non state li ad aspettare che qualcuno scelga per voi. Io ho votato di grillo e non mi vergogno a dirlo. Tutti han detto "mancanza di programma" "gente inesperta che non è nella macchina della politica"....Sono persone, persone che non fanno scegliere ad altri, persone che si interessano alle cose e le approfondiscono. Non sono nel sistema e questa e' la salvezza. La gente che e' rimasta arroccata nelle posizioni tradizionaliste o peggio ancora nella corruzione e nello schifo generato dall'ignobile B non ha voglia di cambiare questo paese. Vuole rimanere davanti alla finestra a vedere questo paese come se ne va allo sfacelo. Ma no cazzo! Questo sarà il mio mondo io dovrò viverci, i miei figli dovranno viverci e mi batterò nel mio piccolo per cambiare questo sistema marcio e osceno. Continuare a lottare sempre! tutto questo è frutto della morfina mediatica che ha addormentato i cervelli delle generazioni precedenti. Ci palesiamo più svegli, attivi, tecnologici e intelligenti....dimostriamolo facciamo vedere che il nostro cervello funziona!

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati