giovedì 28 aprile 2011

Comple 33


Sì BUON COMPLEANNO me lo dico anche da sola! Ci sono arrivata: 33 anni.
Che si deve fare tirare le somme: bè secondo alcuni, compresi i parenti, sarei assolutamente in età da matrimonio e figli, secondo certi altri in un ottima età per realizzarmi e godermi la vita con la razionalità e maturità propria di questi anni. Io nn so che dire: se non che sono soddisfatta. Ho vissuto gli utlimi due anni con la marcia inserita: sempre a mille, con inciampi, sofferenze, delusioni, ma anche momenti intensi, amicizie forti, rapporti recuperati; ho investito tempo e voglia in molte attività che ora portano i frutti anche a livello personale. Sono stati tanti i commenti positivi ricevuti da persone che nemmeno conoscevo e queste sono cose che ti fanno sentire bene, per contro poi altre, che credevi volerti bene, non hanno nemmeno la lontana idea di chi sei. Sono contenta comunque di non sentirmi troppo vecchia per rinunciare a vivere la vita in ogni suo momento ed abbastanza giovane per affrontarla con un minimo di incoscienza mettendo in gioco tanto di me sapendo che il rischio è altissimo.
A 33 anni credo di potermi ritenere soddisfatta di chi sono di cosa ho costruito e di come sta andando la mia vita.
Tanti tanti auguri Elymania :D

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati