giovedì 20 ottobre 2016

Grande grande grande

Dopo aver ascoltato questa canzone attentamente ho pensato a te e alla nostra storia. Ricordo ancora quel periodo in cui non riuscivo a capire perché fossi così. Diverse volte parlavo e mi sfogavo con le mie amiche, dicendo che non capivo certe cose, troppo severo, troppo geloso, troppo serio, intransigente. Tutte le volte che capitava, c'era sempre un commento che mi colpiva : "ma ne vale davvero la pena?". Di fronte a quella domanda ogni mio dubbio si scioglieva come neve al sole. Ero certa che fossi tu quello che volevo. Per quanto tempo ho sperato che esistesse una persona come te. Una persona con cui confrontarsi in modo adulto, una persona che vive un amore pieno e incondizionato, senza vergogne o comportamenti imposti. Una persona che si conosce e che si rispetta, che mai si annullerá per lasciar posto ad uno sconosciuto.  Una persona che mi fa sentire viva e partecipe della nostra vita insieme. Una persona che ha saputo vedermi, anche se io stessa mi ero nascosta da me. Certo staccarsi dalle mie vecchie abitudini e dai comportamenti tossici è stato difficile e qualche volta abbiamo vacillato ma mai una volta mi sono girata indietro rimpiangendo quel che ero prima. Quindi come in quella canzone ti amo e ti odio allo stesso tempo perché questo è sentimento vero. Sei grande grande grande come te, sei grande solamente tu. 

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati