lunedì 25 giugno 2018

#dovevasuccedere

Ecco, tra poco ci siamo, tesoro mio. 
Per la prima volta da quando sei nata farò qualcosa senza di te. Mi ritufferò nella vita di tutti i giorni fatta di lavoro, traffico, nevrosi, stress. Per almeno metà della giornata, sarò lontana da te un po di km mentre tu giocherai e ti farai coccolare dai nonni. 
Spero, per puro egoismo di madre, che sentirai la mia mancanza ma che non la vivrai male (tanto a quello ci penserò io) e ne approfitterai per divertirti e conoscere tante cose nuove. 
So già che sarà difficile per me vederti crescere senza poterti stare accanto sempre ma è una fase anche questa, quella in cui devi muovere i tuoi primi passi verso l'autonomia. 
E' stato davvero un periodo bellissimo della mia vita e lo devo a te che hai riempito di una gioia nuova le nostre esistenze.



Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati