sabato 3 novembre 2012

Sfoghi

Una ferita aperta brucia....brucia tanto che non riesci a toglierla dalla mente....è sempre lì a ricordarti come l'hai fatta, quanto dolore provoca..... Nei sentimenti è uguale. Però questo dolore dovrebbe continuare a bruciare sempre. Non per portare rancore a chi ti ha fatto quella ferita ma per evitare che torni a capitare. Per non credere a parole troppo lusinghiere, per non cedere subito la tua vita in mano a chi non la merita, per evitare che tante tante bugie riempiano il cuore e sopratutto per evitare di fidarti ciecamente senza dimostrazioni a fatti, non a parole. C'è chi sa vendersi bene e chi è troppo trasparente per farlo. Non ho mai detto di non aver fatto errori ma mi sono ben guardata da giudicare gli altri davanti a me...mi sono sempre concessa la possibilità di capire chi ho di fronte e che i gesti compiuti sono comunque commisurati a reazioni della persona in determinati momenti. Questo è il mio modo di essere intelligente....e ne vado fiera. Continuerò a distruggermi l'anima pezzo per pezzo ma non so farne a meno. Spero un giorno di diventare "meno intelligente" soffrire comincia a stancarmi......l'anima sta finendo.

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati