Ho sempre fatto un piccolo pensiero su quello che è stato l'anno passato.
Questo sono successe moltissime cose e ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita: di ognuno di essi sono estremamente felice.
Il mio carattere sta migliorando ed è aumentata la consapevolezza di me e dei miei obiettivi.
Il ringraziamento più grande va in primis a me ma di più alla persona che è al mio fianco che ha reso possibile questo approfondimento di me.
Non è facile trovare una persona così: nessuna imposizione, nessun compiacimento, nessun gesto o pensiero finto. E' come se ogni volta che mi guarda mi mettesse davanti ad uno specchio e mi dicesse: "guardati e riconosciti, io ti amo per ciò che vedi in quello specchio".
La piena libertà di essere se stessi e nell'esserlo percorrere una strada insieme.
Questo consentirà a entrambi di non essere mai stanchi ed annoiati di noi, ma complici e motivatori dell'essere in due. Un giorno durante una discussione, mi rimase una frase scolpita in testa: "io ho un'idea troppa pura della coppia". Ora capisco l'importanza e la bellezza di quella frase e sono felicissima di essere parte di questa bellezza.
Devo a quest'anno gratitudine per avermi accompagnata gentilmente nella mia trasformazione: nessun trauma netto ma tanti piccoli passi verso la felicità.
Il 2015 sarà fatto nuove e bellissime esperienze che affronterò con maturità e consapevolezza e al fianco di una persona che amo! Cosa volere di più!
Auguri a tutti!
Pagine
- Le strade del cuore 2023
- Non far rumore 2020
- Poesie svelate 2017
- Ritratti di donne 2018
- Prima di te 2017
- Vivere Milano 2016
- L'inquietudine della stabilità 2016
- E' l'amore che divora 2012
- Nuove poesie
- Premi
- Poesia italiana
- Citazioni
- Recensioni
- Cinema
- Parole importanti
- Riflessioni
- Contatti
- Elymania Project
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più visualizzati
-
La magia del maestro giapponese Il castello errante di Howl Finalmente rivisito a distanza di qualche anno g razie ahimè a Netflix questo ...
-
La rondine vi porta fili d'erba, non vuole che la vita passi. Ma tra gli argini, a notte, l'acqua morta logora i sassi. Sotto le...
-
...è così. La persona che scegli al tuo fianco è colei che in qualche modo ha cambiato la tua vita...in meglio. Cambiare ha un significato ...
Nessun commento:
Posta un commento