mercoledì 31 dicembre 2014

Happy new year!

Ho sempre fatto un piccolo pensiero su quello che è stato l'anno passato.
Questo sono successe moltissime cose e ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita: di ognuno di essi sono estremamente felice.
Il mio carattere sta migliorando ed è aumentata la consapevolezza di me e dei miei obiettivi.
Il ringraziamento più grande va in primis a me ma di più alla persona che è al mio fianco che ha reso possibile questo approfondimento di me.
Non è facile trovare una persona così: nessuna imposizione, nessun compiacimento, nessun gesto o pensiero finto. E' come se ogni volta che mi guarda mi mettesse davanti ad uno specchio e mi dicesse: "guardati e riconosciti, io ti amo per ciò che vedi in quello specchio".
La piena libertà di essere se stessi e nell'esserlo percorrere una strada insieme.
Questo consentirà a entrambi di non essere mai stanchi ed annoiati di noi, ma complici e motivatori dell'essere in due. Un giorno durante una discussione, mi rimase una frase scolpita in testa: "io ho un'idea troppa pura della coppia". Ora capisco l'importanza e la bellezza di quella frase e sono felicissima di essere parte di questa bellezza.
Devo a quest'anno gratitudine per avermi accompagnata gentilmente nella mia trasformazione: nessun trauma netto ma tanti piccoli passi verso la felicità.
Il 2015 sarà fatto nuove e bellissime esperienze che affronterò con maturità e consapevolezza e al fianco di una persona che amo! Cosa volere di più!

Auguri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati