giovedì 24 luglio 2014

Arrivederci Kitsch

E’ un cerchio che si chiude, un percorso che termina o meglio si trasforma. Una cosa che accade naturalmente anzi probabilmente è sano che accada per permettere di rigenerare e dare nuova linfa ad un progetto.
Stasera il gruppo del mio ragazzo suonerà al Carroponte di Sesto, prima di “Ex-CSI” e questa sarà l’ultima data per un po’, tempo in cui il gruppo si prenderà una pausa per rigenerarsi e cercare nuovi stimoli, nuove strade.

E stasera non sarò con loro. Nell’ultimo anno e mezzo li ho visti sempre, ogni serata: presente in quelle belle e in quelle meno, ma ogni volta è stata sempre una festa.
Hanno segnato l’inizio della mia storia d’amore e sono stati presenti come colonna sonora delle nostre giornate oltre che parte delle nostre vite. Mi mancheranno enormemente. Sabato è stata l’ultima volta che li ho visti e ho sentito tanta malinconia: ho cantato ogni pezzo e mi sono commossa.

Per questo auguro a questi quattro ragazzi di riunirsi un giorno più forti e motivati di prima per credere insieme di nuovo a quella che era la voce di una generazione. 
Per  stasera un grosso in bocca al lupo e ..... GODETEVELA!!!!!!!

.......andateveli a sentire e scaricateeee!!!!

Guelfi & Ghibellini

Kitschmusic



Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati