mercoledì 7 settembre 2011

Woody Allen - Citazioni

Le più belle parole sa sentirsi dire ti amo? ..... No: E' beningno

Le difficioltà sono come la carta igienica: uno tira un foglio e ne vengono fuori dieci

Amare e’ soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero’ allora si soffre di non amare, pertanto amare e’ soffrire, non amare e’ soffrire e soffrire e’ soffrire. Essere felici e’ amare, allora essere felici e’ soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita’… io spero che TU stia prendendo appunti…
Non e’ che ho paura di morire. E’ che non vorrei essere li’ quando questo succede.

Il cattolicesimo e’ cio’ che muore ora e paga dopo.

E se ogni cosa fosse un’illusione e nulla esistesse? In questo caso io sicuramente ho pagato troppo il mio tappeto

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati