domenica 19 dicembre 2010

tutto fà un pò male....

...cantano gli Afterhours ed  è vero. Ogni cosa che vedo intorno a me fà un pò male. Forse per questo che me ne sto rintanata in casa come a cercare protezione da quello che c'è fuori. Mi limito a sopravvivere in questo momento, avrei tanta volgia di essere felice, o quantomeno non così triste come ora.
E' vero la sofferenza fortifica e aiuta a capire. Forse ho solo voglia di corgiolarmi un po' nella mia tristezza, dovrei cercare rifugio negli altri ma non ci riesco, fatico a comunicare. Sia chiaro nulla è la fine del mondo, le cose gravi sono ben altre: una malattia, la morte di qualcuno di caro, la mancanza del lavoro, degli amici. Ma è ovvio che ognuno di noi guarda ciò che è la sua vita. Quando mi sento dire che devo farmi del bene, capire e lavorare per ciò che voglio nella vita. Bè oggi lo so purtroppo: mi manca solo una persona con cui condividere il mio mondo, ma so che non è facile e la vedo come una cosa impossibile. Comunque continuerò a lottare ugualmente, per me e per quel che sono e spero che un giorno, la felicità arrivi davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati