lunedì 13 dicembre 2010

Buon per te

Bè in fondo dovresti essere felice, un'altra persona che hai incontrato nel corso della tua vita e che non sentivi da tempo, ti dice che grazie a te la sua vita è cambiata, grazie alle domande a cui lo hai messo davanti, con il tuo essere, con il tuo carattere, con le emozioni che gli hai dato e che finalmente ora è felice, ha trovato una persona che lo fa star bene ed è soddisfatto della sua scelta. In cuor mio sono lusingata di aver fatto del bene, anche inconsciamente, a qualcuno anche se a spese mie e mi fermo a pensare che non è la prima volta che qualcuno mi ringrazia. E alla fine penso anche però che in questo tempo io felice non lo sono mai stata davvero. Dovrei avere un'alta autostima perchè grazie a me qualcuno è diventato una persona migliore, ha scoperto angoli di cuore o mente che erano nascosti bene. E la mia ora quando verrà?

Nessun commento:

Posta un commento

I più visualizzati